Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Ho cambiato il mio numero di telefono e/o indirizzo email. Come ve lo comunico?

Puoi aggiornare il tuo numero di telefono e/o la tua mail, autonomamente dalla tua Area Clienti. L’aggiornamento del numero di telefono è possibile solo se hai scaricato la nostra app, altrimenti scrivici ad assistenza@bancaetica.com.


Attenzione: sei un libero professionista o una ditta individuale? Ti invitiamo a contattare la tua Filiale di riferimento per procedere con l’aggiornamento dei tuoi dati.

DA APP BANCA ETICADA PC
– fai clic su Profilo e poi sul banner con il tuo nome e cognome
– riporta il nuovo numero di telefono e/o la tua nuova mail nell’apposito scomparto nella sezione Recapiti personali
– fai clic su Salva
– fai clic su IL MIO PROFILO
– riporta il nuovo numero di telefono e/o la tua nuova mail nell’apposito scomparto nella sezione Recapiti 
– fai clic su SALVA
– conferma l’operazione tramite la notifica ricevuta via app, oppure tramite QR Code.

Per ricevere assistenza nell’uso dell’Area Clienti contatta il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180).

Orari del servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00
  • il sabato dalle 8:00 alle 14:00