Ho cambiato il mio numero di telefono e/o indirizzo email. Come ve lo comunico?
Puoi aggiornare il tuo numero di telefono e/o la tua mail, autonomamente dalla tua Area Clienti. L’aggiornamento del numero di telefono è possibile solo se hai scaricato la nostra app, altrimenti scrivici ad assistenza@bancaetica.com.
Attenzione: sei un libero professionista o una ditta individuale? Ti invitiamo a contattare la tua Filiale di riferimento per procedere con l’aggiornamento dei tuoi dati.
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
– fai clic su Profilo e poi sul banner con il tuo nome e cognome – riporta il nuovo numero di telefono e/o la tua nuova mail nell’apposito scomparto nella sezione Recapiti personali – fai clic su Salva | – fai clic su IL MIO PROFILO – riporta il nuovo numero di telefono e/o la tua nuova mail nell’apposito scomparto nella sezione Recapiti – fai clic su SALVA – conferma l’operazione tramite la notifica ricevuta via app, oppure tramite QR Code. |
Per ricevere assistenza nell’uso dell’Area Clienti contatta il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180).
Orari del servizio:
- dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00
- il sabato dalle 8:00 alle 14:00