Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Ho cambiato il mio numero di telefono e/o indirizzo email. Come ve lo comunico?

Puoi aggiornare il tuo numero di telefono e/o la tua mail, autonomamente dalla tua Area Clienti.  L’aggiornamento del numero di telefono è possibile solo se hai hai attivato lo Smart OTP, altrimenti scrivici ad assistenza@bancaetica.com.


Attenzione: sei un libero professionista o una ditta individuale? Ti invitiamo a contattare la tua Filiale di riferimento per procedere con l’aggiornamento dei tuoi dati.

DA APP BANCA ETICADA PC
  • Fai clic su Profilo e poi sul banner con il tuo nome e cognome

  • Riporta il nuovo numero di telefono e/o la tua nuova mail nell’apposito scomparto nella sezione Recapiti personali

  • Fai clic su Salva
  • Fai clic su IL MIO PROFILO

  • Riporta il nuovo numero di telefono e/o la tua nuova mail nell’apposito scomparto nella sezione Recapiti 

  • Fai clic su SALVA

  • Conferma l’operazione tramite la notifica ricevuta via app, oppure tramite QR Code.
  • Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.