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FAQ

Ho inserito un F24 nella mia Area Clienti. Come faccio a revocarlo?

Puoi revocare la delega F24 in autonomia fino alle ore 20:00 del giorno di scadenza, se questo tempo è trascorso scrivici una mail all’indirizzo assistenza@bancaetica.com.

Potremo stornare la delega telematica errata al massimo entro la serata del giorno lavorativo successivo all’addebito.

DA APP BANCA ETICADA PC
  • Fai tap su Menu > Pagamenti > Elenco Pagamenti

  • fai tap sulla “X” circondata da una freccia che scorre in senso antiorario

  • conferma facendo tap su “Revoca
  • fai clic su Pagamenti > Elenco Pagamenti

  • Utilizza i filtri per trovare il pagamento che desideri revocare
    N.B. è importante indicare nel filtro “Inserisci tipologia pagamento” o la voce tutti oppure la tipologia di F24 eseguito (semplificato, standard, identificativi, accise)

  • Espandi i dettagli del pagamento con la freccia in giù che trovi a destra

  • Clicca sul tasto Revoca
  • Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.

    Fai attenzione alle frodi telefoniche/sms. Nessuno ti chiederà le credenziali dell’Area Clienti via SMS o di cliccare su un link. Per saperne di più visita la pagina dedicata Sicurezza Online Banca Etica.