Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Ho inserito un F24 nella mia Area Clienti. Come faccio a revocarlo?

Attenzione: è possibile revocare l’F24 inserito erroneamente entro 2 giorni lavorativi dalla data di inserimento, se questo tempo è trascorso scrivici una mail all’indirizzo assistenza@bancaetica.com.

DA APP BANCA ETICADA PC
– fai clic su Menu > Pagamenti > Elenco Pagamenti
– Clicca sul tasto della “X” circondata da una freccia che scorre in senso antiorario
– Clicca su “Revoca
– fai clic su Pagamenti > Elenco Pagamenti
– Utilizza i filtri per trovare il pagamento che desideri revocare
N.B. è importante indicare nel filtro “Inserisci tipologia pagamento” o la voce tutti oppure la tipologia di F24 eseguito (semplificato, standard, identificativi, accise)
– Espandi i dettagli del pagamento con la freccia in giù che trovi a destra
– Clicca sul tasto Revoca

Per ricevere assistenza nell’uso dell’Area Clienti contatta il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180).

Orari del servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00
  • il sabato dalle 8:00 alle 14:00