Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Non mi arrivano le notifiche per autorizzare l’accesso o le operazioni dall’internet banking. Cosa posso fare?

Verifica di aver attivato le notifiche nell’app di Banca Etica: vai nella  sezione Profilo > Sicurezza e Privacy > Permessi dell’app e attiva il bottone “notifiche”. 

Controlla che l’app di Banca Etica abbia i permessi di sistema per inviarti le notifiche: vai nelle impostazioni del tuo dispositivo e cerca l’app di Banca Etica; controlla che nella sezione dei permessi/autorizzazioni (il nome potrebbe variare in base al dispositivo) l’app possa inviare notifiche.

Assicurati sempre che il  telefono sia correttamente connesso alla rete e che non siano attive funzioni che bloccano la connessione internet (es. Proxy oppure Risparmio Dati). Assicurati che non ci siano impedimenti alla ricezione delle notifiche da parte dell’app di Banca Etica come ad esempio la modalità Non Disturbare oppure il Risparmio Batteria.

Se questi passaggi non ti sono stati d’aiuto nel ripristinare le notifiche puoi tentare di reinstallare l’app disinstallandola e poi scaricandola nuovamente dagli store ufficiali, oppure  puoi contattare il numero verde 800 776 413 (dall’estero +39 0521 19 22 180) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.