Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI

FAQ

Quando accedo all’Area Clienti mi viene proposto di aggiornare il documento di identità perché scaduto. Cosa devo fare?

Puoi aggiornare il tuo documento di identità accedendo alla tua Area Clienti

DA APP BANCA ETICA DA PC
– Fai clic su Menu > Documenti > Anagrafica e questionari
– Verrai reindirizzato alla pagina web, dove dovrai cliccare su Documento Identità
– Fai clic su Completa per iniziare la modifica.
– A questo punto dovrai:
– scegliere la tipologia di documento;
– indicare gli estremi del documento;

– Fai clic su Continua.
– Ora dovrai caricare o scattare una foto del documento*. 
– Conferma l’operazione cliccando su Continua.
– Fai clic su Gestione dati > Aggiorna Documenti e Questionari 
– Nella sezione Documento Identità, fai clic su AGGIORNA.
– A questo punto dovrai:
– scegliere la tipologia di documento;
– indicare gli estremi del documento;

– Fai clic su Continua.
– Ora dovrai caricare una foto o una scansione del documento*.
– Conferma l’operazione cliccando su Continua.

*La dimensione massima accettata è di 7 Mb e i formati accettati sono JPG, PNG, GIF. I file in formato PDF non sono accettati.