Quando accedo all’Area Clienti mi viene proposto di aggiornare il documento di identità. Cosa devo fare?
Puoi aggiornare il tuo documento di identità accedendo alla tua Area Clienti.
Attenzione. Sei un libero professionista o una ditta individuale? Ti invitiamo a contattare la tua Filiale di riferimento per procedere con l’aggiornamento dei tuoi documenti.
DA APP BANCA ETICA | DA PC |
– Assicurati che l’app sia aggiornata all’ultima versione disponibile. – Fai clic su Menu > Documenti > Anagrafica e questionari. – Verrai reindirizzato alla pagina web, dove dovrai cliccare su Documento Identità. – Fai clic su Aggiorna per iniziare la modifica. A questo punto dovrai: – scegliere la tipologia di documento; – indicare gli estremi del documento; – Fai clic su Continua. – Ora dovrai caricare o scattare una foto del documento*. – Conferma l’operazione cliccando su Continua. | – Fai clic su Gestione dati > Aggiorna Documenti e Questionari. – Nella sezione Documento Identità, fai clic su AGGIORNA. A questo punto dovrai: – scegliere la tipologia di documento; – indicare gli estremi del documento; – Fai clic su Continua. – Ora dovrai caricare una foto o una scansione del documento*. – Conferma l’operazione cliccando su Continua. |
A procedura completata, riceverai una email al tuo indirizzo di posta elettronica con l’esito della verifica delle informazioni che ci hai fornito. Nel mentre puoi continuare ad utilizzare l’Area Clienti per svolgere le operazioni che desideri.