Soci In Rete
Viaggi solidali, prodotti bio ed equi, abbigliamento, libri, e molto altro.
Scopri tutte le offerte attive e contatta la persona o l’organizzazione socia che le propone.
Dove dormire
Mare
Mobilità sostenibile
Montagna
Viaggi e Tempo libero
Casa open space ristrutturata a 20 minuti dalle spiagge del Sinis - Asino Nero Milis
L’offerta scade il: 30.11.2026
Abbiamo completato la ristrutturazione dell’ex farmacia, risalente a circa 200 anni fa, nel 2009. Gli spessi muri in pietra e terra cruda sono stati conservati per preservare il fascino antico della casa ed i vantaggi termici delle strutture antiche. Combinando elementi moderni e arredi d´epoca, la casa offre un’atmosfera accogliente con servizi confortevoli. Gli spazi ampi e inondati di luce offrono una sistemazione ideale per le vacanze, da 2 a 6 persone, in qualsiasi periodo dell’anno.
Soni a disposizione degli ospiti quattro E-bike (2 Trekking Cube Supreme Sport, 2 MTB Radon Jealuos H. 8.0). Perfette per escursioni nel Montiferru e fino al mare. Le bici si trovano a Seneghe, a 5 km da Milis, presso le altre case vacanza Asino Nero.
Al piano terra vi accoglie un unico grande ambiente con in camino (termo) in un angolo, per le stagioni meno calde. Un grande arco separa la sala dalla cucina, comoda e ben attrezzata, da cui si accede al cortile, con barbecue e doccia esterna.
Al piano superiore la stanza da letto matrimoniale ed un`altra grande sala con divano letto, in comunicazione con la mansarda in cui si trovano altri due letti
Le tariffe indicate sono valide fino a 4 ospiti. Ogni ospite oltre ai primi quattro: 20€ a persona per notte
Per l´uso delle biciclette elettriche è richiesto un contributo di 30€ al giorno. Prezzi speciali per la disponibilità durante tutto il soggiorno.
Prezzi speciali riservati ai soci di Banca Etica: 20% sulle tariffe previste per notte.
Milis si trova in posizione baricentrica rispetto alla Sardegna in generale. La strada principale della regione (SS 131) scorre a 5 km dal paese, facilitando gli spostamenti verso le mete più distanti.
Si possono raggiungere il campo da golf le spiagge del Sinis a partire da 15-20 minuti di auto (Is Arenas, Torre del Pozzo, S´Archittu, Putzu Idu e Sa rocca Tunda).

IT095027B4000F3717



Per informazioni e prenotazioni: Giuseppe Manca +39 329 3541 327 – arch.peppemanca@gmail.com















Il socio
Asino Nero case vacanza
Indirizzo: Asino Nero case vacanza di Giuseppe Manca. Vico Mazzini 3, 09070 Seneghe
Email: arch.peppemanca@gmail.com
Sito web: https://www.asino-nero.com