Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

G.I.T. Milano

Gruppi di Iniziative Territoriali | Banca Popolare Etica S.c.a., Società Cooperativa per Azioni

Webinar online alle ore 15:00 “Previdenza integrativa: tra novità normative e opportunità da cogliere”

Oggi siamo invitati al webinar on line sulla previdenza integrativa!
1) Dalle ore 15:00, novità sulla previdenza integrativa: webinar aperto ad organizzazioni e realtà giuridiche,
qui trovate tutte le informazioni:
In calce all’articolo trovate  il link per registrarvi.
2) E’ on-line la raccolta di  Mani Tese, promossa dall’organizzazione nostra Socia, sul nostro network su Produzioni dal Basso, a sostegno del Microfinance African Institutions Network (MAIN), per finanziare borse di studio per suoi futuri professionisti.
La raccolta prevede la possibilità di contribuzione al 20% da parte del Gruppo Banca Etica, grazie ai fondi del Fondo per la Microfinanza e Crowdfunding.
Contribuite e diffondete questa bella iniziativa!
In calce all’articolo il link per registrarsi.
La raccolta prevede la possibilità di contribuzione al 20% da parte di Etica Sgr in caso di raggiungimento della soglia dell’80% dell’obiettivo complessivo, grazie al Fondo per la Microfinanza e Crowdfunding.

 

Iscriversi qui, per partecipare al webinar odierno.

 

Quando: oggi, giovedì 28 maggio dalle 15:00
Dove: webinar on line 
Cosa: previdenza integrativa