OLTRE L’EMERGENZA CORONAVIRUS | Banca Popolare Etica

OLTRE L’EMERGENZA CORONAVIRUS

COSA POSSIAMO FARE INSIEME?

Banca Etica è una banca libera, indipendente e cooperativa. Siamo gli unici in Italia a dire ai nostri clienti come usiamo i loro risparmi, con l’obiettivo di dare credito esclusivamente all’economia capace di produrre impatti sociali ed ambientali positivi e misurabili.
Sono già oltre 43.000 le persone e le imprese socie di Banca Etica e quasi 100.000 quelle che utilizzano i nostri prodotti e servizi bancari. 

Oggi siamo chiamati ad uno sforzo per dare energia a tante imprese, organizzazioni non profit e famiglie che soffrono le conseguenze economiche dell’epidemia.
E possiamo farlo insieme.
Come?

Diventa cliente e socio

Conto In Rete Soci è il conto corrente completo per le tue esigenze bancarie. Avrai a disposizione un internet banking completo, la carta di debito e la possibilità di usufruire dei vantaggi riservati alle persone socie di Banca Etica:

  • costo scontato dei servizi
  • Con una garanzia unica: quella di sapere che i tuoi soldi vengono impiegati per finanziare l’economia sociale, la cooperazione internazionale, la tutela ambientale e la cultura.

Scopri di più sul Conto in Rete Soci

Orari di apertura temporanei: Banca Etica rimane operativa ma per garantire la massima sicurezza di tutti e tutte abbiamo deciso, a partire da quanto previsto dalla normativa, di modificare le modalità e gli orari di apertura delle filiali.
Vedi i nuovi orari >

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE