Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

GIT Firenze

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

Verso l’Assemblea delle persone socie 2024

 

L’Assemblea dei Soci 2024 si svolgerà in contemporanea a Napoli presso il Complesso Scampia dell’Università Federico II, a Valencia nel Palau de les Arts e in diretta streaming sulla piattaforma online di Banca Etica.

Rappresenta l’appuntamento più importante per le persone socie di Banca Etica. È il momento in cui si fa il punto sull’attività della Banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Spetta inoltre all’Assemblea l’elezione delle cariche sociali, l’approvazione del bilancio, la destinazione degli utili.

 

 

Come puoi partecipare?

Collegandoti online, oppure recandoti di persona a Napoli o a Valencia

Perché partecipare?

Per dire la tua opinione, per conoscere direttamente il mondo di Banca Etica, per decidere di collaborare in modo più attivo.

Venire all’ assemblea significa anche contribuire alla ricerca dei futuri consiglieri di amministrazione. La Finanza Etica è partecipazione e le persone socie partecipano al cambiamento per sentirsi parte di una banca in cui L’INTERESSE PIU ALTO È QUELLO DI TUTTI

 

Verso l’Assemblea 2024

I volontari attivi del Gruppo Iniziativa Territoriale di Firenze, ti invitano a partecipare a tre incontri preparatori all’assemblea del 18 maggio 2024. Gli incontri si terranno presso la Filiale di Banca Etica in Viale G. Amendola, 10 a Firenze e online.

 

  • 8 Marzo 2024 – ore 18.30 – “ESG & Sostenibilità: focus sui prodotti di risparmio ed investimento di Banca Etica”. Intervengono i consulenti finanziari della Filiale di Firenze: Mauro DanzaGiacomo Carocci e Giacomo Mucci;

 

  • 20 Marzo 2024 – ore 18.15 – “Italia e Spagna verso l’Assemblea”  presso la filiale di Firenze in collegamento web con i soci FIARE catalani del GIT di Barcellona;

 

  • 10 Aprile 2024 – ore 18.00 – “ESG & Sostenibilità: la Governance Partecipativa di Banca Etica (Evento dei GIT di Area Centro)”. Intervengono:
    • Teresa Masciopinto (Presidente Fondazione Finanza Etica)
    • Caterina Arciprete Carmela Nitti (rispettivamente Ricercatrice e Coordinatrice Unità Economia Sociale di ARCO – Action Research for CO-Development)

 

La tua partecipazione è importante e ti aspettiamo!

 

La partecipazione è libera, ma se compili il form di registrazione agli eventi ci aiuti a gestire al meglio l’organizzazione.

 

IO Voto, NOI votiamo perché…

… ho cura di te anche se non ti conosco,

… sono socio di nome ma anche di fatto,

… voglio partecipare al cambiamento,

… insieme si va più lontano.

Potrebbero interessarti anche

GIT Firenze

Verso l’Assemblea delle persone socie 2024

Pubblicato il
29/02/2024

GIT Firenze

Banca Etica in Festa

Pubblicato il
29/09/2023

GIT Firenze

Festival della transizione Ecologica 2023

Pubblicato il
29/09/2023

GIT Firenze

40 anni di COSPE

Pubblicato il
29/09/2023

GIT Firenze

InterGIT Toscana e Crowdfunding

Pubblicato il
16/07/2023

GIT Firenze

Insieme per una Finanza ETICA

Pubblicato il
16/07/2023

GIT Firenze

Verso l’Assemblea del 20 maggio 2023

Pubblicato il
26/02/2023