COVID-19 | Banca Popolare Etica

INSIEME OLTRE L’EMERGENZA CORONAVIRUS

Siamo nel mezzo di un’emergenza mai sperimentata prima. Una crisi che minaccia la salute di tutte e tutti e colpisce le nostre relazioni, abitudini sociali, le nostre imprese e la nostra economia.

Come già avvenuto durante la crisi finanziaria del 2008, la finanza etica si mobilita per sostenere le persone e le imprese sociali. Vogliamo dare forza a un’economia inclusiva e solidale, accompagnare la ripresa delle nostre comunità, dei nostri spazi di aggregazione e cultura, delle imprese.

Moratoria, sospensione dei mutui, finanziamenti: scopri le proposte per superare l’emergenza.

LE MISURE PER SOCI E CLIENTI

NON SEI ANCORA CLIENTE?

LE PROPOSTE DI BANCA ETICA IN UN PODCAST 

Nel contesto di pericolo che si è trovato ad affrontare il Paese a causa della diffusione del coronavirus, dal 18 marzo scorso, insieme a Produzioni dal Basso, Etica Sgr e al Gruppo Assimoco, abbiamo lanciato l’iniziativa #AttiviamoEnergiePositive, un ciclo di formazione gratuita online (attraverso webinar).

Anche il nostro Direttore Generale, Alessandro Messina ha colto lo stimolo di questa iniziativa per presentare quali sono le opportunità delle misure governative, del sistema bancario in generale e qual è l’offerta di Banca Etica.

CERCA BANCA ETICA VICINO A TE