GIT Sardegna Sud
Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica
Il GIT ha il piacere di invitare tutti i soci di Banca Etica della Sardegna Meridionale e le persone amiche di Banca Etica a partecipare a una giornata di formazione sul tema del conflitto che si terrà il 30 aprile 2022 a Selegas, presso Sa domu de sa Contissa che già ci ha ospitato in precedenza per l’incontro «Lavorare in rete».
L’incontro avrà inizio alle 9,30 e terminerà intorno alle 16,30. La partecipazione è gratuita; la casa preparerà il pranzo, al costo di 15,00 euro.
A condurre l’incontro sarà Roberto Sedda. Roberto, che è anche il Coordinatore del GIT, è esperto di conduzione e dinamiche di gruppo e si occupa, oltre che di Banca Etica, di cultura ludica con l’associazione, nostra socia e cliente, Fabbricastorie.
L’incontro si pone in continuità con l’incontro precedente sulle reti, ma non è necessario avere partecipato anche a quello. Ci interessa ragionare su che cosa sia il conflitto e anche sui vari modi di porci dinanzi ad esso. Le metodologie saranno di tipo attivo, con coinvolgimento diretto dei partecipanti, attività non frontali e alcuni giochi preparati per l’occasione.
Per raggiungere Selegas è possibile usufruire di un passaggio. Chi ne avesse bisogno, oppure chi volesse offrire un posto macchina, è pregato di segnalarlo agli organizzatori.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il mercoledì 27 aprile; se possibile accetteremo anche iscrizioni tardive, ma è necessario conoscere il numero dei partecipanti per predisporre il luogo e il pranzo.
Potete iscrivervi scrivendo a git.sardegna.sud@bancaetica.org oppure telefonando a uno dei componenti del GIT (clicca qui per l’elenco dei numeri di telefono).