Dimensione del testo
ALTO CONTRASTO (CHIARO)
ALTO CONTRASTO (SCURO)
FONT ACCESSIBILI
icon-git

GIT Sardegna Sud

Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica

Visita dei soci spagnoli di FIARE

Dal 12 al 15 ottobre arriverà a Cagliari una delegazione di soci di Banca Etica- FIARE, che ricambiano la visita del nostro GIT a Granada a giugno.

Presenteremo le attività di Banca Etica nella Sardegna del Sud, unendo sempre… l’utile al dilettevole. Le varie iniziative sono pensate per offrire un ventaglio di conoscenze ed esperienze diverse ai soci spagnoli, ma tutti i soci locali sono invitati a partecipare a tutto quello che è di loro interesse. Dato che sono possibili piccole variazioni di orario o di organizzazione, è sempre consigliabile preannunciare la propria partecipazione a Roberto Sedda, 3356618395, via telefono, SMS o Whatsapp.

Giovedì 12 ottobre – Arrivo dei soci spagnoli

Alle 18,30 incontro a casa dei soci Gaetano Lauta e Valentina Scarpa dei due GIT, italiano e spagnolo, e presentazione della Filiale e della attività commerciali della Banca in Sardegna. partecipano Carlo Usai e Francesca Agus. A seguire cena familiare con il contributo dei partecipanti.

Venerdì 13 ottobre – Territorio, cultura, realtà finanziate e socie

Alle 9,00 incontro con il GAL (Gruppo di Azione Locale) del Sarrabus-Gerrei-Trexenta, realtà socia e finanziata, presso la sede di Laore, via Caprera 8, sala riunioni 11° piano. A seguire trasferimento a Barumini e visita del nuraghe. Pranzo veloce presso la realtà socia di Sa domu de sa Contissa a Selegas e ritorno a Cagliari.

Alle 18,00 a Cagliari, presso la sede della realtà socia Laboratorio28, in via Montesanto 28, incontro di presentazione delle realtà socie e clienti. Sono previsti alcuni interventi programmati, ma tutti i soci e clienti sono invitati a partecipare. A seguire trasferimento alla Bottega Oscar Romero, in via Einaudi 26, per l’incontro con quella realtà socia e un piccolo rinfresco.

Sabato 14 ottobre – In Sardegna non c’è (solo) il mare

Alle 9,00 partenza per Castiadas e, tempo permettendo, sosta balneare lungo la strada. A pranzo raggiungiamo la realtà socia e cliente del Villaggio Carovana (costo del pranzo 25 euro, per prenotare contattare direttamente il Villaggio Carovana – Anna Franca 347 723 4845). Al ritorno a Cagliari visita libera della città per i soci spagnoli.

Domenica 15 ottobre – Partenze e saluti

I soci spagnoli partono nel pomeriggio; il programma di quest’ultimo giorno è da definire.

Potrebbero interessarti anche